Animazione/Bambini
La vacanza all'Hotel Thea di Igea Marina è nel segno del divertimento. Durante l'estate bambini e adulti sono coinvolti in varie attività che rendono il soggiorno a Igea Marina un'esperienza indimenticabile. La noia è bandita: ogni giorno una proposta, un'occasione, un'iniziativa per vivere in piano relax la vacanza sulla Riviera romagnola.
Animazione per bambini
Ogni pomeriggio, ad esclusione del Giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, presso il Mito Club è prevista un'attività di BABY CLUB con diverse attività ricreative (giochi, tornei, balli …) L’animazione pomeridiana è prevista anche in caso di maltempo, quindi i nostri più piccoli ospiti non si annoieranno mai!
Nelle spiagge convenzionate con l’Hotel ci sono spazi giochi riservati ai bambini e al mattino sarà presente anche la nostra animatrice
Ricordiamo inoltre che a partire da metà Giugno e fino alla fine di Agosto, durante l’ orario dei pasti, un’animatrice intratterrà i bambini con giochi e passatempi, in modo da permettere ai genitori un maggiore relax al ristorante.
Animazione diurna e serale all’Hotel Thea di Igea Marina
A partire da metà Giugno e fino alla fine di Agosto, all’Hotel Thea di Igea Marina è previsto un ricco programma di intrattenimenti serali, presso il “Mito Club” a pochi metri dal nostro complesso turistico.
Ecco il programma settimanale di animazione per la prossima estate:
Lunedì: Festa per i bambini Candy Floss Party, con divertenti giochi, balli, illusionismo e magia. In più al termine di ogni serata Nutella Party per tutti! (gratuito)
Martedì: tutti i martedì sera è prevista la visita al Delfinarium di Rimini. Accompagnati dalla nostra animatrice ci imbarcheremo sulla motonave ANDREA DORIA, per andare a visitare il bellissimo spettacolo dei delfini. (a pagamento con tariffe agevolate)
Mercoledì: serata danzante per adulti con balli di gruppo, liscio, discoteca, salsa e merengue e cabaret (gratuito)
Giovedì: tutti i giovedì è prevista la gita a Mirabilandia. Accompagnati dalla nostra animatrice, saliremo sul pullman con destinazione Mirabilandia, dove trascorreremo una giornata davvero indimenticabile. Alla sera per chi ha ancora voglia di scatenarsi, alla discoteca MITO, per un'altra serata danzante.(a pagamento con tariffe agevolate)
Venerdì: ogni venerdì andremo a riscoprire le sagre e le feste del nostro entroterra, quali 'Le giornate medievali di S. Marino', l' 800 Festival di Saludecio, il palio del Daino di Mondaino, ecc.....(a pagamento con tariffe agevolate)
In più ogni sera, ad esclusione del lunedì, serata Disco Dance per tutti i nostri ospiti fino a tarda notte, presso la discoteca “Mapo” all’interno del “Mito Club”.(a pagamento con tariffe agevolate)





