Residence Igea Marina
Al Residence Igea di Igea Marina favoloso appartamento sul mare!
Nel Residence Igea è disponibile un favoloso appartamento situato proprio sul mare.
L’appartamento, un trilocale, è situato al quinto piano del Residence Igea (provvisto di ascensore) direttamente sul mare, senza attraversamenti stradali con favolosa vista mare.
È composto da 2 camere da letto, 1 quadrupla ed 1 doppia con 6 posti letto complessivi, ingresso, salotto con cucina, bagno e balcone. Misura complessivamente mq. 65.00 incluso il balcone.
L’appartamento dispone di cucina attrezzata composta da lavabo, 4 piastre elettriche, forno elettrico, forno a microonde, frigo, congelatore, lavastoviglie e attrezzatura da cucina. TV, Cassaforte, Impianto indipendente in ogni camera di aria condizionata e balcone con stendipanni. Lavatrice, Tavolo e sedie e 1 bagno con box doccia.
Parcheggio auto libero e gratuito in parte coperto


